Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Ciao ragazzi, mi chievo se vale la pena aggiornare il phone con l’ultimo fw ( 6.0.1) oppure aggiornarlo solo ad iOS 6 (10A403), si può avendo salvato gli SHSH del 5.1.1 o mi va in automatico al 6.0.1? Che faccio?
Grazie!

con gli SHSH del 5.1.1 ripristini a quel firmware.

cmq su 3gs funziona mene.

scelta tua…vuoi inserire ios 5.1.1 o vuoi inserire ios 6.0.1? ci sono 2 procedure diverse essendo uno un downgrade,l altro un semplice ripristino con aggiornamento

io al momento ho ios 5.1.1 nn sono sicuro di volerlo aggiornare al 6.0.1 xchè ho paura mi si rallenti, poi mi hanno detto che sta x uscire il 6.2. Che faccio secondo voi? Aspetto, aggiorno ora x l’ultima volta, oppure mi lascio il 5.1.1?
Grazie

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Se hai il jailbreak e sei interessato al jailbreak untethered non ripristinare ad iOS 6.0.1 e attendi
Uscirà iOS 6.1 verso natale,non iOS 6.2

lo levai il jb al momento del ripristino x mettere il 5.1.1 quindi ora nn è jb volevo solo aggiornarlo senza rallentare il telefono… :wink:

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Ah perfetto,allora si puoi aggiornare tranquillamente,iOS 6 non rallenta il telefono
E’ pienamente compatibile con iPhone 3GS :wink:

grazie carissimo!

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Prego :wink:

Scusami tanto Billie, tornando al discorso di aggiornare o meno… al momento ripeto ho ancora il 5.1.1 con shsh salvati… Ti volevo chiedere se secondo te è il caso di aggiornare al 6.0.1 se poi volessi prossimamente magari jbreakarlo con un UNtethered. Che faccio aspetto a natale x il 6.1? Che mi consigli?
Grazie ancora! :slight_smile:

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Il mio consiglio e’ quello di non aggiornare se ti interessa il jailbreak untethered
Potresti aspettare ancora un po’ prima di avere lo sblocco completo per l’ultimo firmware

:wink: Grande!..

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

:wink:

Scusate ragazzi,
se aggiorno quello di mia moglie ( 3gs 32 gb no JB ) a IOS 6 ce la fa muoversi o si rallenta ?

Grazie a tutti

Sandro

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Ti bastava leggere alcuni post precedenti e trovavi la risposta :slight_smile:

Ops … pardon

:blink:

cmq gentilissimo come sempre …

:wink:

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Figurati :smiley:

Allora ti dico solo che l’ho installato sul 3GS 16gb e me ne sto pentendo… Le novitá rispetto all’iOS5 sul 3GS sono minime…poiche non c’é ne la mappa 3D, ne i comandi vocali nella tastiera, ne la funzione panoramica nelle foto poiche tutte funzioni non suoportate…l’unica cosa che c’è è il pulsante non disturbare e la mappa- navigatore ma senza voce guida…e tutto cio non ne vale la pena xk il device crasha molto piu spesso e si è rallentato di parecchio…fidati resta all’ios 5.1.1…anche se poi vai a fare il downgrade è ancora peggio

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Se esegui un ripristino pulito ad iOS 6.0.1 non ci saranno problemi con questo fw
Molte funzioni di iOS 6 non sono state implementate in iPhone 3GS per via del processore ormai datato,questo penso sia normale.

Aggiornare o no un 3GS 8gb da 5.1.1 a 6.0.1?

Quindi cosa mi consigli,
Ripristino e metto l’ultima versione senza avere problemi ? In questo momento il 3GS è una bomba … e se mi cresha come sopra ?

:frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk