Ciao ragazzi, ho un problema che mi attanaglia da tempo… Praticamente qualche mese fa ho formattato il pc, prima di far ciò avevo tolto l’autorizzazione all’iphone e in seguito l’ho rimessa dopo aver reinstallato itunes.
Il problema è che nn riesco più a sincronizzare contatti musica o applicazioni senza che itunes mi chieda di INIZIALIZZARE e poi sincronizzare con la “nuova” libreria…
Il mio problema è che io nn voglio cancellare tutto, perchè tutte le applicazioni e i contatti poi come li recupero?
Morale, come posso salvare tutto prima di aggiornare l’iphone?
Grazie per l’aiuto ![]()