aggiornare iphone4 con redsnOw..

scusa se ti disturbo sempre:) mi è successo questo mentre si stava ripristinando…mi è comparso impossibile ripristinare iphone4 errore 1013…e ora sull iphone compare il cavo usb con 1 freccia in alto che dice itunes…cosa devo fare?:frowning:

Apple ha già cancellato le firme di iOS 4.3.1 -.- Neanche il tempo…
Adesso per ripristinare a questo firmware devi eseguire una sorta di downgrade (anche se nel tuo caso si tratta di un aggiornamento)
Ti posto la guida da seguire

GUIDA: effettuare il downgrade da iOS 4.3.2 a precedenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Oltre a fare quanto scritto qui,apri tinyumbrella con l’iPhone collegato e clicca su START TSS e lascialo aperto.
Non dimenticarti di ripristinare sempre in DFU

Adesso io vado,tu prova,hai tutto il materiale per riuscire a ripristinare a iOS 4.3.1 :wink:
Fammi sapere come va a finire.

quindi ora aggiorno il telefono al 4.3.2. giusto? e poi faccio come prima?!

Un’ultima cosa,se anche così non dovesse andare allora vai su tinyumbrella,con il cell sempre collegato,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,salva le modifiche e riavvia il PC.
Successivamente riesegui sempre il ripristino manualmente e rimettendo in DFU (anche se si trova in recovery mode)

No no non hai bisogno di aggiornare a iOS 4.3.2
Segui solo quella procedura senza aggiornarlo.