Aggiornare Iphone importato

Speriamo bene, attendo fiducioso risposte -

ho mandato un paio di pm in giro…vediamo chi ti risponde

Snoze mi ha contattato x aiutarti, ed eccomi qui!
allora, probabilmente l’errore ti è uscito x uno o entrambi i seguenti motivi:

  1. nn hai messo correttamente in DFU l’iPhone
  2. nn hai l’ultima versione di iTunes (8.0.1)

se ti da quella schermata significa che ora è in recovery mode,
attaccalo al pc con itunes aperto,ti apparirà il messaggio “iPhone in modalità di recupero”, fai SHIFT + RIPRISTINA e selezioni il fw 2.1

se segui correttamente quella guida nn avrai nessun problema…
fammi sapere…

Uff niente? è ancora bloccato :S

Edit: oh grazie mille, siete veramente grandi. Ora provo

ps ma qnt fai SHIFT+ripristina selezioni il fw sbloccato???il custom_restore.ipsw ???

iLK, se segue qll guida è x sbloccare il fw originale quindi nn è un custom…usa windows quindi penso che stia usando x forza quickpwn

infatti si…l’abitudine ad usare OSX…Sorry!
per mettere correttamente il tel in DFU vedi kua…

http://it.youtube.com/watch?v=fiTcKMZfyfk&feature=related

MA BEATO TE BELLO MIO!!!
io gg mi sto godendo il pro di un amico…e credo ke mio padre forse a natale me lo compra!!!

Ok sto seguendo le vostre istruzioni + quelle della guida. Prima avevo la versione antecedente alla 8.0.1 di itunes. Ora ho fatto ripristina ho selezionato il file e si sta caricando, mi dice “Preparo il software Iphone per il ripristino…”

buona fortuna e facci sapere!!!

Perfetto raga, vi ringrazio moltissimo !!1 E’ andato tutto a gonfie vele.

Ma questa versione che ho adesso è la più recente?

iPhone con fw 2.1
iTunes 8.0.1
se hai qst si

mi fa piacere che tu abbia risolto! :wink:

Eh grazie alle vostre istruzioni non avrei potuto non riuscirci, anche se non sono molto pratico :smiley: Grazie ancora.

Ora vorrei mettere qualche applicazione/gioco gratuiti, sapete dirmi dove posso prenderli?

Cmq piccolo problema è da quando ho completato l’aggiornamento che non ho campo… non posso ne effettuare ne ricevere chiamate… E’ normale?

Credo di aver capito il motivo, vi faccio sapere

apple store cydia e installer…

Ok grazie

Risolto il problema della rete, tutto apposto :smiley:

di niente!! :wink:

vedo che mandare in giro messaggi di aiuto in una bottiglia è servito…:smiley:

ciao a tutti…allora io ho un 3g ma ho preso l altro giorno un 2g gia sbloccato e funzionante…per sbaglio ho dato il via all aggiornamento del firmwere 2,1 e mi ha ripristinato l iphone… poi leggendo nel forum , ho installazo ziphone e ho fatto il dtfu manulae… per poter ripristinare la versione 1.1.4, ma quando parte, mi da errore sconsciuto (20)… come posso fare? e come posso fare x sapere che versione originale è il mio iphone?grazie