Aggiornare Iphone 4 con 4.1 jailbrakkato a 4.3.2 jailbrakkato possibile?

Ciao a tutti, come da titolo sapete dirmi se è possibili aggiornare un Iphone 4 con la 4.1 jailbreak, vorrei aggiornarlo alla 4.3.2 e ovviamente jailbrakkarlo ancora (così da metterci cydia e tenere tutto il suo software). Sapete dirmi se è fattibile? Come devo procedere?

Attualmente ho Cydia che si impalla v.v

se il tuo iphone è italiano basta che ripristini (non aggiornare) al 4.3.2 e poi esegui ancora il jailbreak, se invece fosse straniero ti conviene creare un custom firmware 4.3.2 con programmi come sn0wbreeze o pwnagetool in modo da preservare anche la baseband, custom firmware che poi ripristinerai attarverso itunes sul telefono

Ripristinando perdo ovviamente tutte le apps? Per quelle prese da Apple store non è un problema, ma per quelle prese da Cydia?

Da Itunes se faccio ripristina mi segna che prima lo ripristina e poi ovviamente lo aggiorna, intendevi quello?

si intendo il tasto ripristina, ovviamente ripristina il software e lo aggiorna all’ultimo disponibile.
Per le app e tweek di cydia o le reinstalli oppure devi usare applicazioni come patbackup o pkgbackup che ti permettono una sorta di backup da rimettere a seuito del ripristino.

Io ho un Iphone straniero (svizzera) se metto un costum firmware in futuro posso poi aggiornarlo senza problemi?