Aggiornare iphone 3g?

Salve sono nuovo nel forum, prima di tutto mando un saluto a tutti e complimenti per l’ottimo forum, adesso passiamo al mio problema..
ho un iphone 3g con FW 3.1.3 e vorrei aggiornalo alla 4.2
ho letto sul web che molti utenti il FW 4.2 su iphone 3g lo rallenta molto mentre qualcuno dice che va bene.
Io non uso molte applicazioni, ascolto musica, uso youtube poche volte solo con wifi, uso skype e messaggio molto.
Per il resto non gioco e non uso altre applicazioni, almeno finchè non compro il 4 :smiley:

Cosa mi consigliate? passare al FW 4.2? con JB o senza?
grazie!

E’ italiano l’iPhone?

non ho idea.. l’ho comprai usato, c’è un modo per vedere?

Ripristinalo con iTunes (mettilo in dfu se hai attualmente un jb)
Se ti chiede una SIM
Valida per l attivazione allora è straniero

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma poi così dovrei ripristinarlo? cosa cambia tra straniero e ita? perchè vorrei solo sapere se mettere 4.2 o restare nell’attuale..

Se è straniero dovrai fare un procedimento particolare se vuoi passare all altro fw ed utilizzare la parte telefonica

Anche se secondo me se ti trovi bene con il 3.1.3,potresti anche tenerlo così

ho letto in giro che se metto il 4.2 aumenta un pò la velocità del browser, ma per il resto poi rallenta?

I 3G che ho visto con il 4.2.x non avevano problemi di rallentamenti,ovviamente tutto dipende dall utilizzo

Vabene ho deciso di provare, installo la 4.2.1, se faccio il JB lo rallenterà? e posso aggiungere la percentuale batteria?

Va bene prova…se fai jb può rallentare dipende cosa scarichi…si durante il procedimento di jb potrai abilitare la percentuale…

Intanto con iTunes metti su il 4.2.1 (se hai il jb ripristina mettendo in dfu,altrimenti aggiorna semplicemente)

Fa un backup dei tuoi dati prima
Di procedere

Ok faccio subito il JB non installerò molte cose, solo la percentuale batteria, skype, e al massimo un giochino.
Grazie mille!!

Da dove lo scarichi il gioco?

ah dimenticavo un ultima cosa, installo cydia, e se installo anche il multitasking si rallenta?

Devi rispondere alla mia domanda prima

ho trovato un sito con tutti i giochi e app, non so se posso postare il link, comunque dicevo posso fare il JB senza cydia? e se metto il multitasking si rallenta?

In questo link scarichi gratis i giochi che nell AppStore sono a pagamento?

non è illegale dirlo?

Segnalato

azz, e ora che mi hai segnalato cosa succede? mi metti paura così lol

Guarda qui nessuno ha lo scopo di far paura a nessuno.
Ci sono solo utenti corretti che tengono a che il forum mantenga un certo ordine e non venga inquinato da post inerenti pirateria e relativi utenti somari.
La pirateria in questo forum non è tollerata e supportata.
2 infrazioni in un colpo, pirateria e comportamento scorretto