Aggiornare iPhone 2G 1.1.1 a 2.2

Ciao a tutti ai luonghi e ai curti :slight_smile:
Sono nuovo da queste parti . per prima cosa chiedo scusa se o sbagliato post .
come si nota dal titolo del post voglio aggiornare il mio iphone 2G 1.1.4 ALLA VERSIONE 2.2
e posibile ?
Grazie in Anticipo per il vostro aiuto

[SIZE=“2”]GUIDE[/SIZE]

grazie simba per la tua veloce riposta, ora seguo la guida speriamo va tutto bene :slight_smile: facendo questo aggiornamento non si daneggia niente vero ?

certo che no! avrai solo benefici, mi raccomando segui quella per l’ultima 2.2.1

Salve, il mio iphone (US) 16 GB è bloccato dopo avere fatto linavvertitamente 'upgrade del FW ieri, Itunes mi da il messaggio: la SIM inserita non sembra essere supportata.
Ho seguito le guide, scaricando quickpwn ma quando cerco di collegarmi mi da il seguente messaggio:
The IPSW file you selected (Iphone 1.1_2.2.1) does not match the firmware version of your device (iphone1,1_2.2) …
il problema è che quando seleziono la versione che ho scaricato il nome del file è iPhone1,1_2.2_5G77_Restore.ipsw quindi dovrebbe corrispondere.
Non so che fare, e da ieri che ci provo, se qualcuno mi può aiutare gli sarei veramente grato.

Segui la guida.
In breve:
-scarica il firmware 2.2.1 orignale apple sul tuo pc e mettilo sul desktop

  • metti l’iphone in DFU
  • da itunes shift + ripristina e carichi il firmware scaricato prima
  • al termine chiudi itunes
  • lancia quaickpwn
  • installa il firmware salvato sul desk (quello usato per il ripristino)

grazie mille simba, ho fatto ma quickpwn mi dice: firmware error string e si blocca

x fare il jb su un iphone 3g USA nn cambia niente?
o c’è da modificare qualke paramentro
grazie

ho rifatto il tutto su mac e ha funzionato subito, ora l’iphone è ripristinato e funzionante con il FW 1,1_2.2 5G77, il problema è che non mi vede più la linea, che bisogna fare per farlo funzionare? grazie e scusami ancora per la seccatura

su questo forum vedo che questo problema non è stato ancora risolto.

allora il passaggio da 1.x a 2.2 può creare problemi alla parte telefonica. questo problema si risolve con il bootneuter, ma funziona solo fino al firmware 2.1

quindi devi mettere il 2.1, sbloccare con la relativa versione di quickpwn e poi usare bootneuter.

qui trovi la guida scritta da me che ti spiega tutto