Aggiornare il jailbreak con Abshinte 2.x

Salve ragazzi, scusate ma se ho eseguito il jailbreak cin Abshinte 2.0 come posso aggiornare ad Abshinte 2.0.2? Grazie

Devi ripristinare ed eseguire nuovamente il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah quindi non si può fare come quando si aggiornava con redsn0w?

c’è un motivo particolare per il quale devi rifare il jb con la 2.0.2 se ti funziona non cambia niente

sono due tool diversi…con redsnow bastava eseguire il jb e togliere la spunta riguardo l installazione di cydia…

per absinthe è necessario il ripristino

Ah ok…comunque vorrei rifarlo perchè credo che sia il motivo per il quale ha iniziato ad andare in safe mode spesso. Oppure secondo voi può essere qualche tweak che ancora non è compatibile con iOS 5.1.1?’

Io sono con absinthe 2.0 e non ho avuto problemi…che tweek e repo hai installato?magari il problema è li

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me si tratta di qualche tweak che hai fai un elenco dei tweak che hai vedo se posso aiutarti anche delle repo ovviamente

Come repo ho solo aggiunto quella di **************. I tweak che ho installato sono bitesms, barrel, winterboard, unlockize, ncsettings, killbackground. Credo siano tutti compatibili con iOS 5.x…

In questo forum non è ammesso parlare di pirateria come non è ammesso aiutare chi ne fa uso

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk