Ciao, volevo chiedervi aiuto prima di fare danni.
Dunque, ho iphone4 jb con 4.2.1 e vorrei metterci il 5.1.1 per poi fargli il jb.
Con tristezza ho scoperto da poco il discorso dei certificati shsh e ovviamente nn li avevo mai salvati. Cosi mi ero rassegnato a non fare nessun aggiornam.
Per caso scopro che forse cydia aveva magari salvato gli shsh da solo e leggendo in giro vedo che alcuni affermano che se in alto nella schermata principale di cydia ci sono i fw scritti in verde significa che sono stati salvati in automatico.
Quindi, è vero questo?
Se si io vedio tutta la lista compreso il 5.1.1
A questo punto, come potrei scaricarli o usarli per andare a mettere il 5.1.1?
Si puó andare al 5.1.1 senza aggiornarlo prima al 6 e poi far downgrade?
Infine, mi segnalereste le guide più opportune al momento senza che mi perde in guide vecchie?
Grazie
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD