aggiornare da 4.1 (JB limera1n) a 4.3.3 preservando la baseband (02.04.10) come fare?

come da titolo vorrei aggiornare il mio iphone 4 a ios 4.3.3 da un ios 4.1 jb con limera1n come posso fare? so che si fa con snowbreeze ma non so come, aspeto vostre notizie grazie a presto!

segui una delle guide presenti sul blog di iphoneitalia riguardanti sn0wbreeze, basta che nelle opzioni di creazione del custom firmware selezioni la voce preservation baseband mode

Devi RIPRISTINARE con iTunes a iOS 4.3.3
Successivamente,come ti ha detto Ghema dovrai usare sn0wbreeze.
Attento a seguire tutta la guida :wink:
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok allora il primo passo da fare sarebbe aggiornare da 4.1 a 4.3.3? ma cosi non aggiorno anche la baseband? io ho creato il custom firmware 4.3.3 in modalita preservate baseband con sn0wbreeze ho provato a inserirlo con itunes ma mi da errore…cosa devo fare ? me lo potete spiegare in passaggi? grazie ragazzi…

Ah scusa non avevo letto correttamente il titolo.
Si,hai fatto bene a crearti il custom firmware di IOS 4.3.3 con sn0wbreeze.
Adesso visto che itunes ti ha restituito un errore prova con iReb
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok perfetto ho inserito il firmware creato da sn0w per preservare la baseband, ora come faccio ad attivarlo e ad eseguire il jailbreak eseguo la normale procedura con sn0wbreeze?

la procedura è creare il custom firmware con snowbreeze spuntando le varie opzioni quali il preservation baseband mode e l’attivazione del telefono e poi tale custom una volta creato da snowbreeze lo ripristini da itunes