aggiornare da 4.0 jb a 4.1

ciao a tutti ragazzi prima di porvi la domanda dico solo che ho cercato e ho trovato qualcosa ma purtroppo non ci ho capito molto…
allora io ho ios 4.0 jb da jailbreakme… adesso e uscito il 4.1 e vorrei sapere come devo fare per aggiornare a questo firmware…cioe siccome sono jb ci sono altre prcedure o basta premere solamente ripristina da itunes e fa tutto lui???:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

metti un titolo più specifico o devo chiudere

Devi contare però che se aggiorni non avrai più il jb e dovrai aspettare quello per il nuovo firmware.

non so come fare mi aiuteresti???


comunque so che aggiornando perderei il jail infatt non aggiorno ora vorrei sapere solo se per aggiornare devo fare il ripristino…
comunque non capisco perche quando su iphone itaia mettete e app scontate e io clicco un link mi dice che non ho itunes installato quando ce lo e funziona…

Vai nel primo post, clicchi su modifica e poi su avanzate e da lí cambi il titolo…

Cmq sí visto che hai il jb devi cliccare su ripristina…

ok ho cambiato titolo grazie di aver risposto ma mi rimane un problema cioe quando clicco un gioco con gli sconti di iphone italia mi porta alla pagina web di apple (normale) pero non mi apre itunes…mi chiedevo se questo fattore incrompometta il ripristino…