partendo da un dispositivo con jailbreak e sempre consigliato ripristinare e non aggiornare in modo da non intrappolare la partizione di memoria usata da cydia e dal jailbreak
ok
quindi si collega iphone con 3.1jb al mac con itunes senza far aggiornamento e si ripristina da itunes.
così mi fà in automatico l’aggiornamento o si fà dopo ??
e se non sbaglio si può fare il backup prima del ripristino senza aggiornare. no ??
Ciao a tutti ho iPad con iOS 4.2.1 ho voluto provare istallare iOS 4.3 beta ora mi si è impallato e fermo con la visuale del cavo usb e non ne vuole sapere che posso fare ?
PS : non è jailbreak
Collegandolo ad iTunes mi dice questo :
We’re unable to complete your activation
this device is not registered as part of the iPhone Developer Program
if you are a member of the Program, please register your device in the iPhone Developer
Program Portal.
io non capisco ste fregole che avete di fare ste cose con le versioni beta.
Adesso aspetti la versione ufficiale e nel frattempo puoi usarlo come ferma porta.
Ma anche se aspetto quella ufficiale non credo che si risolva perche iTunes me lo riconosce ma non fa niente nemmeno il ripristino mi dice questo lo tradotto in italiano.
Noi non siamo capaci di completare la Sua attivazione
questa apparecchiatura non è registrata come parte dell’iPhone Sviluppatore Program
se Lei è un membro del Programma, per favore registri la Sua apparecchiatura nell’iPhone Sviluppatore
Programma Portale.
e rimane fermo che si vede la presa usb sull’iPad.
mi sa che lo devo portare nell’Aple Store a farlo vedere credo che loro lo possano ripristinare.
Non ti preoccupare con l’uscita ufficiale del 4.3 , riuscirai a fare il ripristino.
Solo che poi il JB te lo scordi …
Per ora non ti resta che aspettare …
Le beta sono solo per gli sviluppatori ergo è bene starne alla larga .
con l’uscita ufficiale del 4.3 non si risolve niente perche collegandolo ad iTunes mi dice quello che ho citato sopra e non posso fare niente.
Dovrei togliere la registrazione che ho fatto a iOS Developer e poi mi ritorna come prima e non so come fare sel sito non trovo niente per togliere la mia registrazione…mannaggia
qualcuno sa come fare …grazie