aggiornare al fm 4.3.3 su iphone 3gs americano bb 06.15.00 cfw 4.2.1

è possibile effettuare l’aggiornamento al fm 4.3.3 sul mio telefono, ho letto che con redsnow non è poi possibile effettuare il jailbreak essendo il mio telefono straniero

Avendo installata la baseband Dell iPad puoi aggiornare al 4.3.3 attraverso dei custom firmware cesti con programmi come snowbreeze se hai win o pwnagetool se hai Mac

c’è la guida??? per favore!!

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Questo è il post Dell ultima versione all interno trovi anche link per scaricare il programma e la relativa guida

grazie per la guida, unico problema come faccio a scegliere il modello dell’iphone in snowbreeze , mi da solo il 4.
è un problema se non cambio?

Collega l’iPhone al pc e poi usa sn0wbreeze

niente,mi da solo iphone 4 come faccio???

Ma che volevi sapere scusa?
Devi crearti adesso solo il custom firmware di iOS 4.3.3
Leggi la guida che ti ha postato Ghema

utilizzando snowbreeze 2.7.1 e seguendo la guida ad un certo punto da quel che ho capito mi dovrebbe dare la versione del mio telefono che è 3gs invece mi da solo iphone4.
non capisco come faccio a fargli riconoscere la versione del mio telefono oppure se posso sorvolare.

Tu collega l’iPhone e fai tutta la procedura poi fammi sapere :wink:

ho fatto come mi hai detto ma niente, ho visto che la versione di snowbreeze è la 2.7.3 devo fare in modo diverso?

non mi funziona ugualmente , la versione di snowbreeze è la 2.7.3 è la stessa procedura?

Si,devi usare proprio quella,hai creato il custom firmware di iOS 4.3.3??

il custom firmware lo fa il programma in automatico se non sbaglio

No,hai letto la guida che ti ha postato Ghema??
Ci sono tutti gli step

questa è la schermata che riguarda il mio problema, avendo io un 3gs e non un iphone 4 deve comparire l’immagine del 3gs oppure posso andare avanti senza problemi?

Puoi continuare,ma sei sicuro di avere un 3GS?? xD

ahahah grazie per il suggerimento controllerò!

Forse hai un 3GS ma stai usando un firmware per l’iPhone 4 xD
Da dove hai scaricato il firmware 4.3.3?

devo inserire la scheda at&t per fare il tutto?
e per eventualmente ripristinare il telefono?