Salve ho un iPhone 3GS con il 313
Vorrei aggiornare al 401 ( evitando la 402) MA
solo aggiornando, cioè senza ripristini!!! che mi
Cancellerebbero tutti i settaggi
Ce qualche modo..?
Grazie
se aggiorni da itunes te lo porta all’ultimo firmware rilasciato quindi il 4.0.2 devi provare a ripristinare se in quel modo ti fa mettere il 4.0.1 perchè sembra che quella funzione non certifichi solo l’ultimo firmware ma anche il 4.0.1
per le impostazioni una volta ripristinato puoi caricare il backup vecchio dove c’è su sms,contatti, impostazioni,note etc etc