aggiornare al 3.1.3 o no?

ciao. e un da un po che e` uscito l’ultimo firmware dell’iphone. a causa di alcuni articoli non molto positivi non l’ho installato.
voi cosa ne pensate? dovrei aggiornare o no? (iphone 3gs)

grazie.

Se vuoi poter fare il jailbreak non devi assolutamente aggiornare

non voglio fare il jailbreak

Re: aggiornare al 3.1.3 o no?

Se non vuoi fare il jb puoi anche aggiornare ma da quello che si sente in giro è un aggiornamento praticamente inutile, nel senso che non ha modifiche importanti, se non quella di impedire il jb.
Vedi tu ma se non hai particolari problemi non va farei.
Ciao

non ho problemi. era solo per avere l’ultimo firmware. mi sembra di aver letto che allunga la durata della batteria.

Guarda non ho notato alcuna differenza nella durata della batteria tra il fw 3.1.2 e il 3.1.3.
Comunque se non hai intenzione di fare il jailbreak puoi tranquillamente aggiornare

ciao,io l’ho preso 4 gg fa iphone e nn sapendo dell’esistenza di sto jb l’ho aggiornato come una gallina,volevo far una domanda,per risolvere il problema dei mms che nn si visualizzano come posso fare,c son lo stesso app gratuite sullo store da poter scaricare?

Che problema hai con gli mms?

il problema che hanno penso tutti acquistando un iphone,si può mandarli ma nn si possono ricevere!cioè se mi mandano un mms,nel mio caso ho vodafone,mi arriva un sms con scritto di andare sul sito della vodafone inserire un codice x visualizzarlo,volevo sapere se c’era un app gratuita o meno su appstore x impostare iphone in modo che possa ricevere sti benedetti mms come fa ogni comunissimo cellulare di sti tempi.

Guarda che il problema non è mica dell’iPhone, ma del gestore.
Non è assolutamente un problema che hanno tutti, anzi…
Hai abilitato gli MMS nelle impostazioni?
Ti sei spedito un MMS al tuo numero usando l’iPhone?

sul serio?!?! allora son io che son rinco :stuck_out_tongue: cioè mi han mandato un mms ma mi è arrivato il msg che ti ho scritto in precedenza,ho guardato sul sito della vodafone se c’era il famoso msg autoconfigurante ma x iphone nn esiste,sai essermi x caso d’aiuto te?

Prima di tutto hai attivato nelle impostazioni–>messaggi gli MMS?
Se è attivo e non li ricevi devi inviarti dall’iphone (con la tua SIM inserita) un mms al tuo numero. In questo modo abiliti gli mms sulla tua scheda

ho già guardato su impostazioni e la voce mms è attiva,ho già anche provato a inviarmi un mms ma nn lo invia!

Allora devi sentire il 190 e farti fare la configurazione

ok risolto grazie :thumbup1: