Aggiornare a ios4 iPhone 3gs nuovo iboot jb spirit

Ciao a tutti, come da titolo ho un iPhone 3gs nuovo iboot con JB spirit… Avevo bisogno di 2 informazioni… 1 posso tranquillamente aggiornare a ios4 e poi fare il JB con JailbreakMe di Comex?!? Oppure devo prima togliere il Jb sul mio 3.1.3 e poi procedere? Se si come si fa a togliere il jb? Seconda domanda… Dovrò portare il mio iPhone in riparazione per le crepe che mi si sono formate sul case bianco… Come togliere le tracce del Jb? Spero di essere stato chiaro… Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno… Buona domenica! Ciao :-):smiley:

x togliere il jail basta ripristinare
qui ci sono tutte le guide del jail: Guide per fare il jailbreak su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Figo… Con il ripristino sistemo tutto, lo porto ad aggiustare e poi… Aggiorno… Grazie mille… Buona giornata

si, ma ricorda che ora c’è iOS 4.0.2 che al momento NON è ancora jailbreakkabile

Oddio meno male che ne l’hai detto… Mmmm capito… Immagio però ch se collego il mio iPhone a iTunes mi farà scaricare la nuova versione… Sicuramente qui troverò una guida come fare :slight_smile: domanda… Visto che hanno già rilasciato la nuova versione… Ha problemi la precedente?!? Mi conviene aspettare il jb della nuova e tenermi la mia versione che peraltro non ha alcun problema?!!

quando rilasciano nuovi firmware di solito non hanno mai problemi, il 4.0.2 non apporta gross enovità tappa solo la falla di safari mobile relativa ai file pdf, peraltro era la falla che usava il tool jailbreakme per eseguire il jailbreak stesso.

Ma è ancora possibile mettere il fw 4.0.1 direttamente da iTunes??? Se non ho capito male Apple non lo ha ancora bloccato giusto???

no è stato bloccato:Apple blocca la firma digitale del firmware 4.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie!!!

Il fato non vuole che passi all’iOS 4 :frowning:

Quindi non esiste un modo per installare il 4.0.1? Per poi fare l’amato JB?!?