ciao,
scusate se ho aperto questa discussione ma ho cercato e non sono riuscito a trovare soluzione.
Ho tentato di ripristinare il software del mio 3GS 3.1.3 nuovo iboot con jb snowbreeze per installare l’iOS 4 ma mi compaiono in successione, nei vari tentativi, i messaggi di errore 1604, 1601…
Come cavolo devo fare per riuscire ad installare l’iOS 4???
te lo salva sul server di Saurik mi sembra… Saurik è un’hacker se non lo sapessi, il fondatore di cydia… il downgrade è il procedimento per tornare nel fw precedente… tipo se vuoi passare dal 4 al 3…
Ok perfetto ma se io un giorno ho bisogno di fare questo downgrade dove devo andare a prendermi quello che ho salvato sul server di saurik?
Ma perchè è tutto così complicato non lo capisco mi sto pentendo di essermi comprato un iphone:mad:
Se non vuoi complicazioni non fai il jailbreak, comunque è molto semplice, metti il telefono in dfu e ripristini il 4.0.1. Poi se vuoi fare di nuovo il jailbreak fregatene dell ecid e aspetti qualche giorno che esce il tool universale.
non ti preoccupare!! all’inizio “3 anni fa” neanche io ci capivo niente!! non riuscivo neanche a mettere le canzoni nell’iPhone!!
poi però con il tempo impari prestissimo… è facile!!
Cosa sarebbe questo tool universale che dovrebbe uscire?comunque il mio problema è uno solo,ho ancora il fw 3.1.3 e non so se fare il Jail salvare l’ecid e aggiornare al 4.0.1 oppure aggiornare direttamente e aspettare che esca il Jb per il 4.0.1,che mi consigliate?:confused1:
Ciao ragazzi, anch’io avrei bisogno di un consiglio sul cosa fare essendo neo possessore del melafonono:premetto che ho un 3gs 16 gb firm. 3.1.3 bootloader 6.4 verificato con forecast, jailbreakkato con Spirit; vorrei aggiornare all’ios4 per usufruire del tanto desiderato multitasking ed altro senza perdere i vantaggi noti a tutti del JB, qual’e l’esatta procedura da seguire e quali i tools? Grazie in anticipo, Marco.