Aggiornare a ios 4.2 gm

se aggiorno posso attivare il mio iphone 3gs italiano senza essere developer??

Se non sei iscritto all’apple developer program non puoi installare la 4.2 GM

Ok ma dato che mettono i link disponibili senza essere iscritti si può attivarlo??

O conosci uno sviluppatore che aggiunga il tuo udid alla sua lista altrimenti ogni altro metodo non è legale

Mah…

Installala senza problemi, le GM non sono vincolate da UDID (che sia legale o meno è un altro discorso e molto relativo)

Quindi aparte il discorso legale o no praticamente tu potresti installare la 4.2 e attivarla senza problemi??

Sbagli, chiede comunque l’account

Personalmente ho la 4.2 sia su iPhone che iPad, metto le GM da sempre dato che al 99% la build equivale alla final version

No, sbagli tu…

Guarda ho provato ad installarla appena uscita sul mio 3gs ed ha fatto la verifica dell’account. Probabile che ora non lo chieda più, però se cerchi su internet vedrai che ad alcuni chiede l’account

Allora posso aggiornare o no?? e posso attivare su iphone…ho un pò di confusione…

Evidentemente non era una GM :slight_smile:

Tutte le GM sono sempre state non legate all’UDID

Vai tranquillo :slight_smile:

PS: per fare chiarezza, le beta possono essere installate facendo “Aggiorna” e non “Ripristina” così da saltare la fase di verifica UDID.

Le GM possono essere installate sia aggiornando che ripristinando perché non legate all’UDID.

ultima domanda posso aggiornare quindi aggiornando non perdo gli sms giusto??
e se mi cancella quelli come faccio il backup… Grazie

  • fai il backup
  • Shift + Ripristina (o Alt + Ripristina se usi mac) e selezioni la GM del 4.2
  • Ripristini il backup

ok ma come effettuo il backup?? e in teoria se aggiorno non si cancella niente giusto??

Se aggiorni non si cancella nulla, esatto :slight_smile:

sì ok ma mi potresti dire per favore come effettuare il backup??

Tasto destro su “iPhone di tuo_nome”, nella colonna a sinistra di iTunes e clicca su Backup

A me sinceramente da queste voci:
-Espelli
-Sincronizza
-Trasferisci Acquisti
-Ripristina da backup
-Azzera avvisi

Su osx 10.6.4

In passato forse hai disattivato il backup?

e posso riattivarlo??