aggiornare a 3.1.3 un 2g versione 2.2

Vi chiedo aiuto, come si fa ad aggiornare a 3.1.2 o 3.1.3 un iphone 2 g americano con installato versione 2.2.

Vai in iTunes e clicchi su aggiorna quando hai l’iPhone collegato.
Poi al momento dell’attivazione fai partire spirit e tramite cydia sblocchi la parte telefonica…

Grazie umbi98, primo di tutto uso Mac os, secondo ho già provato ad aggiornare con itunes, ma esce un messaggio di errore 2006. ho anche black rain.

allora scarica da QUI il firmware 3.1.2.
in itunes tieni premuto alt e clicchi su ripristina e scegli il file appena scaricato(devi rinominarlo in .ipsw). itunes ti darà errore, allora tu apri blacra1n e aspetti che l’iphone si riavvi. dopo il riavvio entri nell’icona con la goccia e clicchi su sn0w: ora hai la parte telefonica sbloccata

parte telefonico

grazie, lo farò presto, ma che significa la parte telefonico sbloccato.

Gli iPhone 2g sono simlocked cioè sono utilizzabili solo con SIM at&t e tu devi sbloccarlo

aggiornare a 3.1.2

Ciao,

Ho scaricato il firmware 3.1.2 e poi in itunes ho tenuto premuto alt e cliccato su ripristina e scelto il file ipsw, quindi itunes mi ha dato errore, ho aperto blacra1n e l’iphone si riavviato. Solo che dopo il riavvio non c’era icona con la goccia. Il telefono è sempre alla versione 2.2.