salve possiedo un iphone 3gs 4.3.5 (8l1) vorrei sapere se percaso sapete se è italiano? posso aggiornarlo a ios6 direttamente da itunes senza complicazioni di jailbreak ecc?
grazie in anticipo
aggiornamento
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Se è italiano o meno lo devi sapere tu…non è possibile dirtelo così…
Dove è stato acquistato il telefono?
Ha il jb?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
il telefono quando l ho acquistato mi ha fatto il ripristino di cancella impostazioni e contenuto dal cell ed è andato a buon fine solo al termine del ripristino l ho dovuto collegarlo al pc x attivarlo perchè mi usciva la mela con il cavo a itunes…e non aveva jailbreak…
se l hai acquistato in un negozio italiano..allora sta sicuro che è italiano..
al termine dell’ operazione,se il telefono ha letto tranquillamente le sim senza bisogno del jb,idem… quindi puoi tranquillamente ripristinare ed aggiornare tramite itunes senza procedure particolari..
assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina
salva un backup dati prima,se vuoi riprendere i tuoi dati
praticamente l ho preso di seconda mano…avendo paura ke era straniero (anke se non aveva il jb quando lo usava questo) gli ho detto di ripristinarmelo…ha ftt cancella impostazioni e contenuto…alla fine,dopo ke si è riavviato il cell, diceva di collegare l iphone ad itunes…non fidandomi gliel ho ftt riportare a casa e l ha collegato lui al suo pc e l ha attivato senza dover fare jailbreak
allora il telefono è italiano…ripristina tranquillamente come ti ho detto ![]()
è già ripristinato…ora per fare l aggiornamento come devo fare? grazie mille
hai il jb al momento?
no come ti ho dtt in precendenza l ha ripristinato quello attivandolo da casa sua dal suo pc e me l ha dato e prima di usarlo vorrei subito fr l aggiornamernto xkè ha ios 4.3.5
allora collegalo ad itunes e clicca su “aggiorna”
se non hai il jb potrai aggiornarlo tramite iTunes.
se hai il jb, sempre tramite iTunes, dovrai ripristinare in DFU mode ![]()
grazie mille