Aggiornamento

Sipuò aggiornare l’iphone a versioni più recenti del firmware (1.1.4) senza ribloccarlo?
Nel caso come si fa?
Grazie
Lorenzo

Re: Aggiornamento

[quote=Lorenzo73]Sipuò aggiornare l’iphone a versioni più recenti del firmware (1.1.4) senza ribloccarlo?
Nel caso come si fa?
Grazie
Lorenzo[/quote]

puoi tornare indietro scaricando il firmware che vuoi installare e ripristinandolo manualmente (con windows si fa tenendo premuto CTRL e il tasto RIPRISTINA da iTunes, in questo modo puoi scegliere tu il firmware precedentemente scaricato). Pero saresti cmq obbligato a risbloccare l’iphone

Re: Aggiornamento

Salve, sono nuovo nel sito.
Volevo chiedervi alcune info.
Il mio amore per iPhone mi ha spinto a comprarlo prima di leggere qualcosa su internet :slight_smile:
Ora ho un iPhone, penso sbloccato, che posso tranquillamente usare con la mia skeda Italiana e Tedeska!
Attualmente con la versione 1.1.2 (ho gia’ trovato alcuni bachi (non posso creare album per le foto, …)).
Immagino che alcuni problemini sono stati risolti nella 1.1.4.
Per cui mi domandavo se valesse la pena aggiornare.

Il negozio che me lo ha venduto mi ha suggerito varie cose:

  • se lo aggiorni, verifica che tu non sia collegato ad una wifi…
  • no, meglio non aggiornarlo per niente…

Certo, sono felicissssimoooo dell’iPhone, anche se non mi dispiacerebbe aggiornarlo.
La domanda e’: posso aggiornarlo in qualche modo, evitando che si blocchi in qualsiasi modo?
Riguardo al blocco, mi e’ sembrato di capire che ci sono due blocchi:

  • blocco 1: il telefono e’ legato ad un provvider telefonico (e.g. Telecom) e non e’ possibile usarlo con altri provvider
  • blocco 2: se fai qualcosa considerato illegale da Apple, il telefono si blocca e non funziona piu’

Mi potete dare delucidazioni a riguardo?
Mille grazie in anticipo e complimenti per il sito!!

P.S.: io sono anche in possesso della sim AT&T.

Re: Aggiornamento

ciao, benvenuto.

quello che ti è stato detto è ben lontano dalla realtà.