Qualcuno sa se gli sviluppatori di whatsapp hanno intenzione di aggiornare prima o poi la propria app per ottimizzarla al nuovo iphone 5?
sicuramente la ottimizzeranno. tempo al tempo e pazienza.
Spero il prima possibile perchè ora è veramente scomodo scrivere in quanto la tastiera è altissima non essendo l’app ottimizzata
lo so…abbi pazienza che arriva
Argomento già trattato, è ovvio che vorranno aggiornarlo per il 5, basta attendere.
Chiudo
altissima :blink:
ma solo io non mi trovo male con le app non ottimizzate?
usalo in Landscape e occuperai tutto lo schermo