Aggiornamento Term-vt100

Ciao a tutti;)
Installando OpenSSH ho installato anche il terminale come da prassi, ma mi è accaduta una cosa strana:
quando ho scorso per la prima volta l’installer per cercare il terminale, ne ho trovate due versioni, la svn278 e la svn198. Io ho installato la svn278. Ora mi risulta la versione svn198 come update ma quando vado per aggiornare mi da’ errore di download e non funziona. Per il resto l’installer funziona alla perfezione, questo è l’unico errore persistente…
Sapete spiegarmi il perchè?
Grazie in anticipo,

[RIGHT]Freddo[/RIGHT]

Anche io ho notato la stessa cosa, e non so quale dei due installare…
Nessuno sa suggerire quale dei due è preferibile scegliere?
Grazie!

L’unico che puoi installare è la svn278 perchè la 198 non riesci a scaricarla… e la stessa cosa nell’aggiornamento, come ho già scritto.
Non c’è proprio nessuno che sappia nulla??:shocked:

anche a me fa lo stesso, sicneramente non saprei…

Mmmh… così non è un problema isolato ma accade anche ad altri…
Visto che l’SSH mi funziona comunque era solo per capire se in questa fantomatica versione fantasma c’era qualche aggiornamento utile e per togliermi dall’installer quel fastidioso update continuo… :smiley:

Per il momento grazie comunque :wink:

Succede anche a me la stessa cosa: anche io ho installato Term-vt100 svn278, e continua a propormi l’aggiornamento a svn198… Che fare?

assicuratevi di aver installato l’ultima versione, prima opoi dovrebbe scomparire la vecchia dagli update, quando la source relativa aggiornera il suo repository