Aggiornamento SW per l'Omnia

Anche Samsung rilascia aggiornamenti per il suo gioiello:

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento ufficiale del software dell’ i900 Samsung Omnia che, oltre a correggere numerosi bug aggiunge nuovi effetti grafici di rotazione del Display, risolve il problema “memoria insufficiente” quando si avvia la fotocamera e velocizza la connettività Wireless e GPS.

vabbè mi pare una cosa normale…non tutti nascono perfetti :smiley: molti per cercare di anticipare l’uscita del prodotto ( o proprio xkè non sene accorgono) tralasciano alcune cose che modificheranno con nuovi aggiornamenti…

quello ke fa la apple alla fine…

:confused1::confused1::confused1::confused1:

la apple rilascia un prodotto da migliorare, poi con gli aggiornamenti lo migliora così l’interesse x il prodotto stesso aumenta e rimane costante…
strategicamente e commercialmente parlando a nessuna società tipo la apple conviene rilasciare un prodotto perfetto sin dall’inizio…xk dopo un pò nn se lo caga + nessuno…
capito ora?

avevo intuito ma nn sapevo se intendevi questo cmq si ora ho capito grazie :smiley:

:wink:

Cmq l’ omnia è un cell per una fascia di età più alta nel senso che ha una efficenza e windows mobile che può essere utile a chi usa il cell per lavoro per i giovani iphone è il massimo semplicità d’ uso è un ottimo touch è l’ ideale :wink: IMHO

ben detto idag!!
l’iphone x ora è perfetto x il tempo libero…con qualche release in + xò può diventare super anche x il lavoro!! cosa ke win mobile x il contrario la vedo molto dura…scusate se sono stato un pò contorto ma ho il cervello fuso…di sabato a scuola mi devasta…

L’ unico concorrente serio, sulla carta, è il nokia 5800. Cmq se si valuta che con iphone hai un ipod (qualità d’ ascolto) e un cell migliorabile con i firmware e lo sblocco bhe… omnia gg e bb xD certo indubbiamente sarà un buon cell ma il fatto che abbia windows IMHO perde punti un SO di windows è sempre da trattare con le pinze, almeno per un pubblico che non è smanettone, certo anche iphone ha un SO però è mooooooolto alla mano :wink: ma mi sà che stò andando OT sorry :smiley:

tranquillo, siamo in off topic!!