aggiornamento software da 1.0.2 a 1.1.2

ciao a tutti…sono un nuovo iscritto e avrei da porre una domanda; premetto che a me piacciono gli oggetti tecnologici ma non li maneggio con molta disinvoltura…
posseggo da circa un mese un iphone comprato da una collega della mia ragazza, il telefono presenta la versione software 1.0.2 e mi è già stato dato sbloccato e con menu in italiano, ho inserito la scheda tim ed ha funzionato tranquillamente…volevo ora chiedere : è possibile aggiornare il software con la versione 1.1.2 senza che il telefono si blocchi o diventi in qualche modo inutilizzabile???
grazie anticipatamente !!! :roll:

Re: aggiornamento software da 1.0.2 a 1.1.2

ciao giorgetto, benvenuto.

per il momento, aggiornarlo alla 1.1.2 significa renderlo nuovamente bloccato e a quanto pare non sbloccabile. il mio consiglio è quello di non fare l’aggiornamento e aspettare. forse un metodo per sbloccarlo anche con la 1.1.2 c’è ma deve ancora essere testato a dover. aspetta :wink:

Re: aggiornamento software da 1.0.2 a 1.1.2

grazie nico per la risposta…allora vorrà dire che aspetterò
alla prossima… :roll:

Re: aggiornamento software da 1.0.2 a 1.1.2

visitaci spesso per rimanere aggiornato sulle ultime novità…! non appena verrà trovato il modo di sbloccare anche la versione 1.1.2 verrà riportato in homepage :wink: