Aggiornamento sistema operativo Iphone 4

Ciao.

Dovrei aggiornare il software del mio Iphone; al momento sono fermo ad ios 4.

Il mio Iphone è straniero e sim locked.

Mi potreste gentilmente darmi due dritte sul procedimento da seguire?
Ho provato a guardare sul forum ma non ho trovato molto e non vorrei sbagliarmi nel seguire un procedimento inutile.

Grazie in anticipo.

veramente nel forum avresti dovuto trovare un po di discussioni…

intanto dimmi un po che baseband possiedi : impostazioni/generali/info/firmware modem

e che shsh hai salvato con tiny umbrella : scarica tiny umbrella da google,collega l iphone e clicca su “save shsh”

Versione 4.2.1
Baseband 03.02.01

Per gli shsh, non so, faccio il procedimento e ti dico.

Si riuscirà a sbloccarlo e ad aggiornarlo?

ma scusa come avevi fatto a sbloccare la parte telefonica con quella baseband?

no infatti non è sbloccata la parte telefonica.

Quello che dovrei fare io è: sbloccare la parte telefonica + aggiornare ad IOS 6.

Scusate se non sono stato molto chiaro

purtroppo non potrai sbloccare la parte telefonica di un iphone 4 straniero.
La tua baseband non lo permette.
pertanto potrai solo sbloccarlo come ipodtouch.

Ora hai gli shsh di qualche IOS precedente?

Aggiornamento sistema operativo Iphone 4

Qui c’è la guida per inserire iOS 6.0.1 in iPhone stranieri:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833

Quindi aggiornandolo avrò IOS 6 ma non potrò usare la parte telefonica? :-/

Con tutti i nuovi jailbreak and co. non c’è nessun modo per poterlo sbloccare?

Sarà possibile in futuro lo sblocco? Perchè altrimenti valuto se provare a venderlo e prendermene uno nuovo…magari 4s…

Aggiornamento sistema operativo Iphone 4

Per adesso non si sa nulla sullo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4 stranieri
Mi dispiace.

Hai già postato qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91541

Che senso ha aprire una discussione?

Chiudo