Ciao.
Dovrei aggiornare il software del mio Iphone; al momento sono fermo ad ios 4.
Il mio Iphone è straniero e sim locked.
Mi potreste gentilmente darmi due dritte sul procedimento da seguire?
Ho provato a guardare sul forum ma non ho trovato molto e non vorrei sbagliarmi nel seguire un procedimento inutile.
Grazie in anticipo.
veramente nel forum avresti dovuto trovare un po di discussioni…
intanto dimmi un po che baseband possiedi : impostazioni/generali/info/firmware modem
e che shsh hai salvato con tiny umbrella : scarica tiny umbrella da google,collega l iphone e clicca su “save shsh”
Klara_Maxisigla:
812714
Versione 4.2.1
Baseband 03.02.01
Per gli shsh, non so, faccio il procedimento e ti dico.
Si riuscirà a sbloccarlo e ad aggiornarlo?
The_mailman:
813552
ma scusa come avevi fatto a sbloccare la parte telefonica con quella baseband?
no infatti non è sbloccata la parte telefonica.
Quello che dovrei fare io è: sbloccare la parte telefonica + aggiornare ad IOS 6.
Scusate se non sono stato molto chiaro
purtroppo non potrai sbloccare la parte telefonica di un iphone 4 straniero.
La tua baseband non lo permette.
pertanto potrai solo sbloccarlo come ipodtouch.
Ora hai gli shsh di qualche IOS precedente?
Zef1r0
13 Novembre 2012, 9:56am
7
Aggiornamento sistema operativo Iphone 4
Qui c’è la guida per inserire iOS 6.0.1 in iPhone stranieri:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833
Quindi aggiornandolo avrò IOS 6 ma non potrò usare la parte telefonica? :-/
Con tutti i nuovi jailbreak and co. non c’è nessun modo per poterlo sbloccare?
Sarà possibile in futuro lo sblocco? Perchè altrimenti valuto se provare a venderlo e prendermene uno nuovo…magari 4s…
Zef1r0
13 Novembre 2012, 10:10am
9
Aggiornamento sistema operativo Iphone 4
Per adesso non si sa nulla sullo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4 stranieri
Mi dispiace.
Hai già postato qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91541
Che senso ha aprire una discussione?
Chiudo