Ciao a tutti,
ho un iphone 4 ios 6 con jailbreak e vorrei ripristinarlo per togliere il jailbreak,
ma ogni volta mi viene l’errore 21
qualche soluzione?
Ciao a tutti,
ho un iphone 4 ios 6 con jailbreak e vorrei ripristinarlo per togliere il jailbreak,
ma ogni volta mi viene l’errore 21
qualche soluzione?
Aggiornamento/ripristino
Metti in dfu ?
Aggiornamento/ripristino
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie
Aggiornamento/ripristino
Moderazione ignorata e utente disconnesso
Chiudo