Aggiornamento/ripristino

Ciao a tutti,

ho un iphone 4 ios 6 con jailbreak e vorrei ripristinarlo per togliere il jailbreak,
ma ogni volta mi viene l’errore 21

qualche soluzione?

Aggiornamento/ripristino

Metti in dfu ?

Aggiornamento/ripristino

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie

Aggiornamento/ripristino

Moderazione ignorata e utente disconnesso

Chiudo