Aggiornamento per errore al ios 4.3.5

BuonPomeriggio a tutti io sono un possessore di Iphone 4 , ed ho urgentemente bisogno di voi , erroneamente un mesetto fa’ feci l’aggiornamento alla versione 4.3.5 io possedevo una 4.3.3. , dalle recensioni e un pò girando su google ho visto che il jailbreak untethered della versione 4.3.5 non verrà rilasciato , ora puntualizzando che io non ho salvato i certificati del 4.3.3. all’epoca , come posso fare per avere di nuovo un jailbreak unthetered posso ritornare al 4.3.3 oppure esiste qualche firmware anche beta che permetta il jailbreak unthetered in attesa poi del jailbreak per l’ios 5 …
Grazie in anticipo distinti saluti , vi prego di aiutarmi sto da un mese scervellandomi senza mai ottenere un risultato

A conti fatti ti conviene aspettare un mese e mezzo o poco più: allora uscirà iOS 5 e poco dopo il sul JB. Tieni duro…

Ti ricordo che installare le beta dei firmware,se non sei uno sviluppatore,e’ illegale.

Ah non ero a conoscenza , non esiste un altra soluzione … avere un Iphone cosi’ è come avere una ferrari con il motore rotto :smiley: , è inutilizzabile , ti prego aiutatemi a trovare una soluzione alternativa

Per adesso non esiste nessuna soluzione,dovrai attendere iOS 5

Non è detto che esce subito il jail untethered di iOS 5

Infatti…

Era per non essere troppo pessimista. :rolleyes:

:stuck_out_tongue:

Quindi non posso neanche fare un downgrade a qualche versione piu’ vecchia , avevo letto tempo fa che ios 4.1 l’apple aveva bloccato i certificati , vi prego ditemi qualsiasi soluzione , sarei disposto a tutto pur di jailbrekkarlo non ne posso piu

Già ti abbiamo risposto.
Puoi solo attendere iOS 5

io aspetto il jailbreak unthetered di ios 4.3.5 (ma dubito che uscirà) o ios 5 con jailbreack

p.s: se avessi salvato gli “shsh” ora potresti fare un downgrade al 4.3.3 ma presumo che tu lo sappia già

Sai che è illegale ciò che hai fatto?
Segnalo.

stavo cercando anche io di fare il downgrade e ho letto su una guida che da ios 5 era possibile farlo è percio ho provato tutto qui… :frowning:

http://www.iphoneitalia.com/apple-disabilita-ios-5-beta-agli-utenti-che-hanno-acquistato-gli-slot-dagli-sviluppatori-273860.html

Ok ok ho capito… Scusatemi nn si tipetera più