Ciao,
ho un iphone3gs comprato in america con firmware 4.1 e vorrei aggiornarlo.
Leggendo nel forum non ho proprio chiarissimo qual’è la sequenza di passaggi che devo fare.
Salvo l’shsh con tinyUmbrella, poi aggiorno a 5.1 con iTunes, poi jailbreak e sblocco con sn0wbreeze?
oppure conviene aggiornare al 5.0.1?
Non riesco a trovare un topic completamente esplicativo per il mio caso…
scusate l’eventuale ridondanza!
gli shsh del firmware che vuoi montare,devi gia averli salvati con tiny umbrella…scaricalo e riporta quelli che hai ![]()
2400183315791-iphone2,1-6.0.1.shsh
2400183315791-iphone2,1-4.1.shsh
puoi solo aggiornare ad ios 6.0.1 con jb tethered…io ti consiglio di attendere l untethered…ma se vuoi comunque provare trovi la guida nella discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma…agganciati li che qui chiudo ![]()