Aggiornamento iTunes 666 mega???

Salve, è normale che l’ultimo aggiornamento del software apple sia di 666 mega?
Mi pare una cosa assurda per un programma del genere.

Non vedo cosa ci sia di tanto assurdo…
Cmq,si.

Mi pare tantissimo e mi da un po’ fastidio che ci sono aggiornamenti troppo frequenti (lo so non sarebbe una cosa male) e che reinstallano tutto il software. Non potrebbero fare “aggiornamenti” e non nuove versioni?
Una volta al mese devo tenere la banda occupata per aggiornare un software che uso due tre volte all’anno per aggiornare il SO dell’iPhone. Sapete per caso se c’è la possibilità di aggiornare il telefono senza ricorrere ad iTunes nel computer?

Guarda che quei 666 MB è l’aggiornamento del software iPhone, non di iTunes.
Comunque con iOS 5 non avrai più questo “problema”, in quanto verranno scaricate solo le modifiche e non tutto il software

Bella notizia.
Però dovrò tenere comunque iTunes sul pc, vero?
Grazie. :slight_smile:

iTunes devi sempre tenerlo per la sincronizzazione e il backup, ma l’aggiornamento del software potrai farlo direttamente dall’iPhone

Ty :wink:

:blink:

Wow, davvero con iOS 5 non si dovrà più scaricare tutto il software? E’ fantastico!

Si,si chiamerà aggiornamento OTA,cercati l’articolo sul blog e scopri tutte le novità di iOS 5

OTA=OverTheAir
Praticamente scarichi solo la parte nuova del firmware via wifi attraverso l’iPhone! Io sinceramente non ci credevo che Apple avrebbe inserito gli ota in iOS 5 ma meglio così :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie a tutti e due! Ora mi cerco l’articolo e lo leggo! :smiley:

:wink: