Aggiornamento Iphone 2g Americano

Premetto che non sono molto pratico con l’iphone e ne so poco volevo chiedervi sta cosa.Da qualche mese ho preso sto iphone 2g Americano col fimrware 2.1 se non sbaglio,va tutto bene riesco a telefonare ecc.Ora in sto tempo non è che l’abbia usato molto e l’altro giorno volendo scaricare un giochino ho visto devo avere una versione recente del firmware.anche perchè così credo mi perdo molte cose non potendo installare molte applicazioni,ora non so se aggiornarlo ,e se lo faccio se poi non avrò problemi,ho letto alcune cose ma sono confuse e vi chiedo se qualcuno mi può dire qualcosa,mi scuso già se per caso ho sbagliato qualcosa.
Gazie mille

Se aggiorni puoi sbloccare l’iPhone con sn0wbreeze ma potresti avere problemi. Sta a te la scelta…

Ok grazie della risposta,capisco…Tu che ne capisci di più cosa mi consiglieresti???

Se vuoi rischiare ti direi di aggiornare. Conta però che molti utenti, compreso me, nn riescono ad effettuate nè lo sblocco nè il jailbreak con sn0wbreeze
a tuo rischio e pericolo. Uomo avvisato mezzo salvato

L’unico problema è che se andasse storto perdi lo sblocco per le SIM italiane…

allora mi sa di no va :slight_smile: ma proprio a nessuno riesce sto sblocco??? va beh ti ringrazio e mi sa è meglio lasciar stare mica che poi la combino!!!