aggiornamento iPhone 2.0.2 errore itunes!!!!

Ciao a tutti, ho seguito la guida per aggiornare l’iPhone EDGE alla versione di software 2.0.2, ho creato il firmware custom e fin qua tutto ok. Metto l’iPhone in DFU (è lo stato in cui si vede il cavo con il simbolo di itunes sullo schermo, no?) itunes mi riconosce l’iphone in modalità ripristino, clicco sul tasto ripristina tenendo premuto shift, seleziono il firmware custom, itunes lo scompatta e poi esce “preparazione iphone per il ripristino” e rimane bloccato li senza fare più nulla finchè non mi esce l’errore 1604 e per di più ora l’iphone rimane in DFU e non riesco più a farlo partire!!! Cosa è successo??? :cursing::cursing:

non è che hai itunes 8? hai pwnato itunes come da guida?

ho scoperto perchè, l’ho messo in modalità ripristino invece che in modalità DFU. Il problema principale ora è che non riesco più ad uscire dalla modalità ripristino!!! COME FACCIO?? Ogni volta che spengo e riaccendo torna sempre in modalità ripristino…

no ho il 7.7, come faccio a pwnare itunes??? nella guida dello sblocco non c’è scritto nulla…

ora l’unica cosa che sembra che possa fare è il ripristino alla 2.0.2 non sbloccata e poi spero di riuscire a risolvere…

ok, sto facendo il ripristino, il problema è che facendo il ripristino da itunes alla versione 2.0.2 originale è già da 10 minuti che è fermo su “preparo il software di iphone per il ripristino”. È normale?
Ma poi dalla 2.0.2 originale si riesce a mettere in DFU l’iPhone?

EDIT: funziona il ripristino…

dopo 3 ore che ci smanetto finalmente ce l’ho fatta!! tutto è nato dal fatto che avevo sbagliato a fare il DFU, devo dire che dal mio punto di vista winpwn non è nemmeno un po’ intuitivo con le istruzioni del DFU MODE. :stuck_out_tongue: