BuonPomeriggio a tutti … sono un possessore di un iPhone 4 ios 5.0.1 con relativo jailbreak … in seguito ad un malfunzionamento di Cydia vorrei aggiornarlo al nuovo ios 5.1.1 per poi fargli un jailbreak solo che quando vado a collegarlo ad iTunes eseguendo l’operazione Scarica&Aggiorna mi escono dei vari errori relativi al timeout … mi sapreste indicare una soluzione semplice ed ovviamente senza che io perda tutto !!!
Vi ringrazio anticipatamente …
Devi mettere liphone in DFu mode e ripristinarlo con l’ultima versione di itunes!!
prima del ripristino e della DFU dovrai farti un backup con itunes!! ![]()
poi lo riprenderai dopo il ripristino!! ![]()
Argomento trattato svariate volte
Hai provato ad usare il tasto “cerca”??
Chiudo per argomento trattato e titolo generico.