Aggiornamento iOs 4.0.1

Ciao a tutti, :smiley:
ho visto dal blog di IphoneItalia che è uscito un nuovo aggiornamento x Iphone cioè iOs 4.0.1. Io adesso ho istallato iOs 4.
Ho un Iphone 3GS da 16gb. Prima di effetuare l’aggiornamento anche io, volevo sapere se qlkn di voi ha riscontrato qualsiasi tipo di problema con questo nuovo aggiornamento.
Perchè qnd ho fatto l’aggiornamento alla iOs 4.0 non so il xkè si è formattato tutto l’Iphone. :frowning: Fortunatamente prima avevo eseguito il beckup e quindi ho recuperato tutti i miei file. :cool:
Allora: qst aggiornamento conviene o no? :rolleyes:
Rispondete in tanti e fatemi sapere :stuck_out_tongue:

magari leggiti il forum e il blog e trovi tutte le risposte che ti servono visto che sono argomenti ampliamente trattati.

si si lo so infatti ho letto parecchio… volevo sapere se tra le persone che hanno istallato l’aggiornamento, ci sono stati problemi, anche xkè poi nn posso tornare alla versione precedente di iOs 4.0
Non ho creato probli giusto?

io ho fatto l aggiornamento…e sinceramente me ne sono pentita… 1 perkè rispetto al 4.0 non ha nulla di diverso,proprio niente 2 perchè dovrò aspettare secoli ora per effettuare un jb… se non hai intenzione di fare il jb fallo pure altrimenti lascia perdere :slight_smile:

mmm si grazie, no nn voglio fare il JB, preferisco tenere il mio Melafonino originale ihih… :stuck_out_tongue:
ma ha qlk funzionalità particolare qst nuovo aggiornamento?.. xkè io ho letto qlks ma nn mi sembra che ci sia qlk funzione particolare in più rispetto alla versione iOs 4.0:confused1:

no non ha niente proprio =_=’ …almeno…io ho smanettato di brutto dopo l aggioramento cercando un solo motivo per nn pentirmene ma niente :stuck_out_tongue:

mmmm… deve esserci qlks, altrimenti xkè fare un aggiornamento?
mmmm… dilemma…

mistero della fede…speriamo che qualcuno che sappia qualcosa risponda presto