aggiornamento from 2.1 win pwn to 2.2

ragazzi il problema è questo,
se io creassi un back up del mio firm 2.01 e successivamente aggiornassi il tel alla 2.2 e dopo ripristinassi dal mio back up, ritroverei tutte le applicazioni installate con cydia ecc?

altrimenti, non c’è un modo per poterle salvare e aggiornare senza poi dover riscaricare ogni volta? scusate ma mi sembra strano che ogni volta che si aggiorni dobbiamo riscaricare tutto, che dite? grazie

ma no risponde nessuno oh ragazzi ?

se nn hai ftt il pwnade col 2.0.2 col backup nn t c rimette cydia e installer…senno cosa esisterebbe a fare il pwn???

si ma scusa una cosa se lo pwn con il nuovo pwn 2.02 e dopo rifaccio il back up, perdo le impostazioni tutto quanto anche i programmi installati?

volevo sapere se c’era un modo per poter aggiornare il firmware e salvare tutti i dati le cose

non so se con il backup di iphone pc suite si salvano anche le app…

Le applicazioni originali scaricate da apple store, non credo proprio. Quelle installate con Cydia, non so dovrei provare. Anche se i backUp salvano le preferenze e le impostazioni di ogni applicazione. Infatti ripristinando e caricando un vecchio backup e poi sincronizzando, ci troviamo tutto come prima (ma questo l’ho fatto solo con il FW originale. Sto aspettando il nuovo Pwnage per la v2.0.2 per provare a fare l’aggiornamento e poi caricare il mio backup che farò col mio CF v.2.0.1)

mi pare di ricordare che giuseppe aveva detto che quando si aggiorna da un fw all’altro, originale o costum che sia, o cmq cambiandolo, è sempre meglio non riprendere da backup x evitare di creare disordini vari credo xk con il backup vengono salvati dei dati strettamente appartenenti a quel determinato firmware…correggetemi se sbaglio

Facendo il back-up le applicazioni scaricate dall’AppStore rimangono, le puoi vedere in iTunes e ripristinando da back-up le rimette. Per le altre (Cydia - Installer) no.

graize quindi il il back up nn risolve i problemi aggiornando il firmware… non pensavo di creare tanti macelli con questa discussione…

quindi a voi che ve ne intendete… non c’è un modo per poter salvare tutto e aggiornare il server? o ogni volta che lo si aggiorna bisogna riscaricare i programmi installati con cydia installer???