Aggiornamento firmware conviene o meno??

ho il fw 4.2.1, mi consilgiate di aggiornare al 4.3.2 per eliminare il pop up in fase di chiamata??, qualcuno si è pentito di averlo fatto?? ho sentito lamentele per la durata batteria diminuita??

si elimina davvero il problema del pop up??

non ci credo che nessuno si è posto il mio problema!!

In 3 ore magari nessuno ti ha letto… Evita up giornalieri, sono vietati

Oltretutto è un argomento gia trattato… Potresti cercare prima di postare.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

chiedo scusa e che spesso faccio difficoltà a trovare gli argomenti nel forum…

infatti non riesco…ti dispiace darmi un link sull’argomento??

quando si aggiorna il firmware si perde tutto quello che hai sul teleofno?? contatti sfondi mail ecc…?? o rimane tutto invariato??
Grazie.

Quando ripristini viene cancellato tutto e riportato il telefono allo stato iniziale, a fine processo però iTunes ti chiede se poi il telefono vuoi inizializzarlo come nuovo oppure rimettere l ultimo backup disponibile, in quest ultimo caso ti vengono rimesse mail,contatti,sms,foto salvataggi app etc etc che sono contenuti nell ultimo backup eseguito.
Quindi se vuoi rimettere il backup prima di ripristinare effettua un sincronizza da iTunes in modo da aggiornare il backup stesso

io ho avuto problemi con 4.3.2 nel senso che da quando ho aggiornato non ricevo piu tutte le chiamate ma vengo considerata come in zona dove non c’è copertura :frowning:

scusa ghema ma io non devo fare un ripristino, parlavo di aggiornamento firmware…