Aggiornamento facebook

Ieri ho avuto la malaugurata idea di aggiornare l’app di facebook. L’Iphone mi ha crashata e da allora non parte più. Rimane il logo della mela con il segnale di caricamento e ho provato a tenerla acceso tutta la notte per vedere se superava l’empasse ma sembra non averne alcuna intenzione.

Il problema è questo. Credo che non ci sia altra soluzione del ripristino, ma in questo momento mi trovo fuori casa, quindi dovrei farlo su un altro computer perdendo oltre alla musica anche contatti, programmi e tutto il resto. Sbaglio?

C’è qualche altro tentativo che posso fare per evitare tutto questo?

Purtroppo no,dovrai ripristinare con iTunes

Potresti intanto ripristinarlo dall altro computer,se hai urgenza del telefono,e poi a casa colleghi su iTunes clicchi su iPhone di xxxx col tasto destro e fai ripristino da backup…e ti inserisce il backup da te scelto…

E’ l’unico modo per sbloccare.
Ripristina dove hai la possibilità, quabdo torni a casa ripristini il backup che spero avevi fatto con Itunes.

EDIT
Anticipato.

Ma perderò ogni cosa?E al mio ritorno sul Pc di casa ritroverò i numeri, i messaggi le foto e tutto il resto?

Se ripristini da backup,avendo ovviamente un tuo backup salvato, si.

Ma è impossibile bypassare quella cavolo di app di facebook che è quella che mi manda in crash il sistema?

Avevo letto in questo forum che qualche speranza c’era

ho fatto l aggiornamento a facebook una mezz ora fa e l app non funzionava più. come consigliato da altre recensioni ho cancellato l app e reistallata, ma si è bloccata a metà! era ferma da mezz ora, ho spento e riacceso ma l iphone s è bloccato sulla mela non fa più nulla! ho provato a riavviarlo (home+ spegni) ma non è cambiato niente , quando ho riacceso sempre uguale

l ho collegato ad itunes , è ricomparsa la mela e ho rifatto il riavvio come consigliato in una guida che poi suggeriva di lasciarlo attaccato per una 20ina di minuti aspettando sviluppi…

ora s è acceso da solo ed è di nuovo ok

Se il telefono si accendesse basterebbe che tu la
Eliminassi…ma visto che così non e devi per forza eseguire il ripristino…

Quello che mi interessa sarebbe quella guida che parla di riavvio consigliato e lasciarlo attaccato per venti minuti. Come si fa?

Non conosco questa pratica 0_o

Voglio morire fortissimo

Addirittura…

Vabbè per dire. Ma comunque mi rode un bel pò, perchè potrò fare il backup (ammesso che ce l’abbia solo tra dieci giorni). E fino a venerdì prossimo niente musica ne film ne radio ne niente

Potrai riprendere un backup fatto precedentemente,adesso,che il telefono e’ bloccato non potrai eseguire nessun nuovo backup.

Mi dite cosa devo fare quando tornerò a casa per ripristinare il vecchio backup?
Collego l’iphone al computer e poi?