Aggiornamento Evasi0n 1.5

Salve qualcuno può dirmi se devo e come fare l’aggiornamento ad Evasi0n 1.5? Ho installato l’1.4. Grazie

Aggiornamento Evasi0n 1.5

Aggiorna i pacchetti in cydia e troverai l’aggiornamento

@Zef1r0: ho letto che diminuisce i tempi di boot (non ho capito se il boot untethered o il boot durante il processo di jailbreak) e fixa il loop infinito durante il jailbreak che ad alcuni capita (a me mai)…

Aggiornamento Evasi0n 1.5

Diminuisce i tempi di boot di riavvio del dispositivo
Quando lo spegni e lo riaccendi per farla breve

Aggiornamento Evasi0n 1.5

Ahhhh ok quindi il reboot untethered a “uso normale” diciamo… Peró stavolta il team è molto solerte…niente da dire con i passati tool di jail (non intendo criticare chi fa sti lavori per passione e/o per soldi) :slight_smile:

Sent from my

Aggiornamento Evasi0n 1.5

Gli hacker non guadagnano milioni, anche perchè i tool rilasciati sono tutti gratuiti.
Guadagnano solo qualche donazione. Nulla di piu.
Chiuso ot.

ios 6 devi anche dire che ha avuto tante migliorie comprese le modifiche del menu impostazioni,mappe e quant’altro secondo me hanno fatto un ottimo lavoro con questo tool e poi gli sviluppatori bene o male sono gli stessi dei tool precedenti.

raga dopo aver fatto l aggiornamento e vero che il riavvio e piu veloce ma ho problemi con intellinscreenx

problemi di che tipo

Scusa l’ignoranza, come faccio a capire se Cydia ha eseguito l’aggiornamento?

lo capisci perchè in cydia non ti compare nessun badge di notifica nella sezione “novità”

R: Aggiornamento Evasi0n 1.5

Non funzionava piu ma dopo vari riavvii ha ripreso a funzionare correttamente

inviato dal mio. …

Quindi secondo te cydia ha già aggiornato?

Se non hai quel badge si :wink:

grazie ma non era e non voleva esser un ot :smiley:

Tranquillo :wink:

Grazie

Prego :slight_smile:

Aggiornamento Evasi0n 1.5

Ottimo,dato che hai risolto posso chiudere :wink:

Alla prossima!