Salve,
oggi ho deciso di fare questo benedetto aggiornamento.
Ho prima fatto un collegamento con il PC ed ho fatto il solito backup automatico.
Poi ho riavviato e stavolta alla domanda se volessi aggiornare alla versione 6.0.1 mi dice letteralmente
“iPhone contiene degli elementi acquistati che non sono ancora stati ancora trasferiti nella libreria iTunes. Devi trasferire questi elementi nella tua libreria iTunes prima di aggiornare questo iPhone.Vuoi continuare?” :confused1:
Che significa? Vado avanti o annullo? Ma non si doveva essere concluso tutto prima con il primo backup?
SOS !! :blink: e grazie a chi vorrà rispondere…
Niente, mi sono risposto da solo: andare su iTunes finita la sicronizzazione, tasto destro sulla scritta iPhone nella colonna di sinistra e scegliere Trasferisci acquisti… resta un mistero perchè non lo fa da solo quando fa il backup !! :blink: