Salve ragazzi una domada..
dopo avere effettuato il jb sul mio iphone con ios 5.1.1, quando verrà rlasciato il nuovo ios (forse Ios6), avendo l’ios 5.1.1, potrò ripristinare sempre al mio ios 5.1.1, oppure Apple dopo aver rilasciato il nuovo, potrò solo aggiornare al nuovo?
Grazie
se hai gli shsh salvati di ios 5.1.1 potrai tornare a questo firmware ogni qualvolta vorrai …ma dovrai attendere le procedure per poter eseguire il downgrade
chiudo per argomento trattato