Aggiornamento da iOs 5.0 con JB tethered a 5.01 untethered

Un informazione nel passaggio da 4.3.3. jb a 5.01 jb è necessario ripristinare aggiornando al 5.01 dalla modalità DFU o visto che poi ho cmq intenzione di fare nuovamente il jb posso ripristinare/aggiornando da itunes senza mandare manualmente l’ipnone 4 in dfu ?
In parole povere se non ripristino mandando manualmente in dfu l’iphone e avendo già il JB perdo ulteriori 500 mb (quindi perderei 500+500) ?
Grazie

Avendo attualmente un jb montato è meglio mettere l iPhone in dfu in quanto il ripristino verrebbe più pulito.

I 500 mb vengono “persi” nel momento in cui da iPhone con jb si AGGIORNA anziché ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, se ho ben capito allora se ripristino e al tempo stesso aggiorno al 5.01 direttamente da itunes (senza metterlo in dfu manualmente) non perdo cmq i 500 mb. E’ corretto ? (anche se è un ripristino meno pulito)
Grazie 1000

Si è così…ma è molto meglio se metti in dfu…la procedura è semplicissima e non crea alcun problema…non capisco il perché tu non voglia usarla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa non è che non voglio seguire la tua procedura, mi sono espresso male io inizialmente.
Su un terminale (con 4.3.3 jb) ho ripristinato/aggiornando al 5.01 non passando per il dfu manuale e mi premeva sapere se avevo perso innavertitamente ulteriori 500 mb rispetto a quelli che il jb si prende.
Su mio terminale 4.3.3. jb farò come mi hai detto passando per il dfu manuale.
Grazie 1000 sei stato gentilissimo

No non hai perso nulla pero il ripristino non è venuto pulitissimo…
Utilizza il dfu d ora in poi quando ripristini un iPhone con jb

Di niente…sono una ragazza comunque…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ops scusa per la gaf
Thanks

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Posso approfittare ancora della tua competenza ?
Una cosa, stavo leggendo la guida al DFU manuale e mi chiedevo se l’iphone deve essere acceso o spento quando lo si attacca al pc per farlo rilevare da itunes.
Se ho capito bene: iphone acceso lo attacco al pc con itunes aperto e come sento il bip di rilevamento di itunes eseguo la sequenza indicata nella guida. E’ corretto ?

No,dopo che lo colleghi devi spegnere l’iPhone,poi mettilo in DFU :wink:

Raga ma perché quando installo corona mi si toglie il jb…io ho il jb tethered,ho provato a installare corona ma al termine dell’installazione mi fa riavviare e mi si toglie il jb,infatti ogni volta sono costretto a ricollegarlo al pc e a rifare il jb…ho provato anche a fare untethered da redsnow ma ad un certo punto mi si blocca e sono costretto a riavviare l’ipod…cosa posso fare?grazie in anticipo

Fatti un backup, ripristina in dfu e riesegui il jailbreak! :wink:

Rimosso per pirateria

Segnalo

La pirateria è un illecito penale e non è tollerata in questo forum.
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

Segnalo all’admin