Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

STRAGRAZIE Billie…in serata provo subito!!!

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Prego :wink:

Aaaaaaahhhh ho fatto quello che mi hai detto ma quando entro in advanced…set host to cydia è disabilitato :frowning:

Di attivo c’è:

-update iphone 4 baseband
-save all avaible shsh
-request shsh from cydia
-when connecting a device,prefer my custom device name over the name set on the device

Ed ora???:crying:

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Leva la spunta da “request…”

Fatto!

Ora posso passare agli ultimi tuoi due punti scritti qui sotto o devo fare altro??? :slight_smile:

-Chiudi tinyumbrella
-Ripristina in DFU mode

Fatto!

Ora posso passare agli ultimi tuoi due punti scritti qui sotto o devo fare altro??? :slight_smile:

-Chiudi tinyumbrella
-Ripristina in DFU mode

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Attento agli up
Puoi procedere

Scusa Billie x il doppio messaggio,non era mia intenzione!

Provo subito!! (spero di cavarmela)

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Facci sapere :wink:

L’iphone non può essere ripristinato perchè il server per l’aggiornamento del software iphone non è al momento disponibile oppure non è stato possibile contattarlo.

Billie,questo significa che il server è intasato come già mi avevi accennato?

Se così fosse,quanto tempo ho secondo te x ripristinare,aggiornare e fare il jail?
Perchè se ho capito bene,dopo un tot apple toglie le firme e da quel momento non è più possibile fare il jailbreak.

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Stai facendo confusione.
Il problema potrebbe anche essere l’intasamento, le firme (shsh) non centrano nulla con il jb :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ah ecco,non avevo dubbi che avrei detto una cacchiata!!! :frowning:

Quindi non ho alcun problema di tempo x il jail? Almeno da quel lato posso stare tranquillo? No xchè x tutto il resto i problemi abbondano e di tranquillità non se ne parla! :slight_smile::frowning:

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Salvati gli shsh di iOS 6.1 con tinyumbrella e potrai eseguire il ripristino quando vorrai :slight_smile:

No no no aspettate un attimo…qua è successa una cosa davvero grave!!!

Si,insomma…SONO RIUSCITO AD AGGIORNARE IL MIO FONX AL 6.1!!!:w00t::w00t::w00t:

E tutto questo GRAZIE A VOI!!!
In particolare a te Billie,voglio inviare un enorme e veramente sentito GRAZIE!!!Sei stato super gentile nei miei confronti da subito e mi hai aiutato a superare un problema (x me!) super ostico! (se solo te sapessi da quanto tempo giro attorno a questo cavolo di aggiornamento!!!:()
So che conta poco ma ti posso assicurare che il mio ringraziamento è davvero sincero!!!

Detto questo mi sento un pò meglio:)…ora stacco xchè devo continuare a gustarmi tutte le novità del mio nuovo firmware!!! Cacchio adesso anch’io ho i messaggi che scendono “a tendina”!!! :smiley: :smiley:

GRAZIE!!!

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Canarino capisco la gioia ma edita il post ed utilizza un linguaggio consono al pubblico grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiornamento da ios 4.3.2. a 6.1

Prego :wink:

Ehmmm sono sempre io…:rolleyes:

Avrei bisogno di un altro consiglio,spero possiate aiutarmi…

Dopo aver fatto il magico e agognato aggiornamento a 6.1 (solo grazie a voi!!) ho provato a fare il jailbreak ma quando faccio partire evasi0n,mi viene fuori la scritta che devo disabilitare la password del backup x poter procedere.

Prima di disturbarvi ho cercato qualche risposta sul web ma ho trovato solo altri utenti con il mio stesso problema senza xò avere alcuna soluzione al problema :frowning:

Voi che ne sapete a pacchi :slight_smile: potete darmi un ultimo (spero!) aiuto?

Grazie in anticipo!

Ps x Klara Maxisigla…non mi sembrava di aver usato un linguaggio non consono come dici. Io volevo solo ricambiare la gentilezza che mi ha riservato Billie in questi giorni,tutto qui.

Ciao!

mi riferisco a questo :wink: editalo per favore…sono contenta anche io che tu sia rimasto contento…ma bisogna sempre rispettare il regolamento :wink:

comunque ripristina l iphone,esegui il jb e poi inserisci il backup :wink:

Ottimo,allora più tardi provo!

Ho appena messo un cavolo al posto della parolina con l’asterisco! :slight_smile: (che cmq avevo proprio messo x non essere volgare!)
Spero vada bene ora! (in caso negativo fammi sapere!)

Ciao e grazie!

Ps se mi trovo in difficoltà mi faccio vivo questa sera eh! :stuck_out_tongue:

okkkkk :wink: