Salve a tutti, ho cercato in vari posti in rete ma non ho trovato nulla che mi chiarisse al 100% le idee prima di fare qualche cavolata e bloccare il mio iPhone.
Vi spiego velocemente qual’e` il mio dubbio… posseggo un iPhone 3Gs da 16 GB (italiano) con il firmware 4.0.1 jailbrekkato con jailbreakme.com un bel po’ di tempo fa.
Adesso dopo tanto che non controllavo se ci fossero nuovo aggiornamenti disponibili ho visto naturalmente che sono uscite svariati nuovi aggiornamenti per il 3Gs che vorrei fare ma naturalmente senza compromettere nulla oltre alle app/messaggi e alle normali cose che sono importanti solo in parte.
la mia domanda adesso e’ la seguente : Se io volessi aggiornare all’ultima versione il mio iPhone, che procedimento devo eseguire? il normale “aggiorna iphone” di iTunes o devo prima fare qualcosa di diverso?
Una volta aggiornato all’ultima versione disponibile potro’ successivamente jailbrekkare di nuovo il mio iphone o ancora non e’ possibile?
Mi affido a voi… grazie anticipatamente !
Ah ! L’ECID quando lo aggiornai alla 4.0.1 lo salvai quindi posso affermare di aver disponibile l’ECID appunto della versione che ho adesso “installata” sul mio iphone.
Ciao !