Sto cercando di fare l’aggiornamento a Cydia seguendo il video dimostrativo pubblicato sul blob. Il video è chiarissimo e la procedura l’ho capita, ma ho un piccolo problema: nel video si vede che la connessione del mac viene impostata su “untetled”, ma io questo tipo di connessione sul mio Mac non ce l’ho! Scusate, ma è solo un mese cho uso Mac e ancora faccio un po’ fatica…che procedura devo seguire?
Grazie!
Boh…io ho provato a cercarla anche in Rete questa cosa della connessione, ma non riesco a venirne a capo. Le cose sono due: o è una domanda talmente stupida che non merita risposta oppure è troppo difficile per averne una!
spiega meglio, vuoi installare la nuova versione di Cydia oppure vuoi effettuare il jb con il nuovo tool ?
Voglio semplicemente aggiornare Cydia seguendo il video pubblicato sul blog! Ho un iphone4 fw 4.1 jb
ok! hai per caso installato ifile da cydia?
Sì!
allora fai cosi che è molto semplice , accedi a iphoneitalia da safari su iphone e vai alla guida
GUIDA: installare la nuova versione di Cydia su iOS 4.1 (e precedenti) con semplicità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
clicca dove ti fa scaricare il file .deb di cydia e scarica da li ,ti verra chiesto se vuoi aprirlo in iFile, rispondi “SI”, appena iFile ti visualizza il file di cydia fai un doppio tap e compariranno molte opzioni,scegli “installazione”
Caspita, cinque secondi ci ho messo!! Grazie mille!!!
di niente!
La magia del tasto cerca…