Aggiornamento Cydia e cattivo funzionamento tasto Home

raga, ieri ho fatto degli aggiornamenti a delle app di cydia e oggi ha presentato problemi al tasto home…

ogni tanto decide di non funzionare, anche tre volte di fila!
Lo pigio, fa clic ma non accende l’iphone quando è in stand-by…potrebbe essere un problema legato agli aggiornamenti fatti ieri su cydia?

Se adesso decidessi di ripristinarlo, itunes installerebbe il 4.3.5 o il mio attuale 4.3.3??

Grazie mille per i consigli

Ripristinerebbe a iOS 4.3.5
Per tornare a iOS 4.3.3 devi avere i relativi shsh
Cmq,per cercare di sistemare il tasto “home” devi ripristinare in dfu con iTunes e non riprendere il vecchio backup

prima di tutto grazie per la celerità!

OK, quindi attacco l’iphone acceso al pc con itunes (ultima versione che non riesce a scaricarla, ho installato la10.4.0.80) schiaccio per dieci secondi il tasto home e quello per accenderlo, poi mollo quest’ultimo e dovrebbe entrare in dfu…
A quel punto clicco ripristina su Itunes, giusto??

Se quando apro cydia mi compare in alto shsh: ios 4.3.3, 4.3.4, 4.3.5 vuol dire che li ho salvati tutti??Perche ho fatto l’operazione quando c’era solo il 4.3.3 e non sono sicuro di averlo salvato!

Grazie mille e scusa per il disturbo

Esatto :slight_smile:
Cmq l’ultima versione di iTunes scaricala dal sito ufficiale :wink:

Grazie mille billie, e secondo te i certificati li ho salvati se compaiono verde in alto su cydia?

Comunque sto a vedere un paio di giorni se lo fa ancora…non vorrei fasciarmi troppo la testa, sbaglio?

Si,se ti appariranno in cydia potrai andare tranquillo :wink: