aggiornamento custom

ragazzi posso passare al 2.2 senza installare il 2.2 originale e poi fare il custom???cioè direttamente dal custom 2.1 al 2.2???se si come???e poi sul mio 3g italiano le app dell’app store si cancelleranno? e quelli di cydia e installer???e poi se le app cydia installer si cancellano tutti i giochi all’interno di categories si cancelleranno anche essi??? grazie a tutti

1. Secondo me ti conviene installare il firmware originale e poi segui qst guida http://www.iphoneitalia.com/guida-come-sbloccare-l’iphone-3g-e-2g-firmware-21-con-quickpwn-windows-10802.html;
  2. Le applicazioni se fai un preventivo backup te le installa per come le hai messe sul telefono insieme e messaggi tel, email, rubriche contatori; se invece non fai il backup basta sincronizzarli di nuovo ovviamente quelle che ti interessano;
  3. Quelli su cydia e installer le perdi;ù
  4. Dopo aver fatto l’agggiornamento se non installi categories in qst caso non vedrai cle applicazioni anche se sono state trasferite sul telefono.

come si fa a fare il backup???

quindi:faccio il backup (che ora mi dici come fae)
aggiorno a 2.2
modifico il 2.2 reinstallo le app da cydia e installer (cosi ho di nuovo categories)
e ho finito giusto?

Per fare il backup una volta aperto itunes e collegato il telefono vai con il tasto destro sul telefono e clicchi backup e itunes provvedera’ da solo.
Fai dopo come suggerito nella guida che ti ho gia postato.
Faii il jail…(sconsiglio di mettere anche installer in qnt molo instabile mia opinione), e installi categories e dovresti riavere il tutto

mi daerrore quando apro la pagina…io cmq ho windows

e poi dove lo prendo poi il backup che ho fatto???cioè come lo installo?

che errore ti da’? Il backup lo fa direttamente windows

nn mi apriva la pagina…ora l’ho troavta da solo…

sto aggiornando all’2.2 originale ed ho effettuato il backup

bene hai visto che ti ha rimesso sms ecc

ma dove???ora sta aggiornando…

il backup non lo ha messo itunes

[censurato]

mi dispiace ma stai adesso facendo riferimento ad installazione di applicazioni .ipa vero? Va contro il regolamento del forum.

scusa…ok…ora installo il custom…purtroppo però mi so dimenticato di segnarmi le app che avevo di cydia!!!1