Aggiornamento applicazioni Appstore

Cari amici, sono stato una settimana all’estero disattivando i dati. Quando sono tornato e ho ripreso a navigare ho visto che avevo 16 applicazioni da aggiornare. Ho come sempre cliccato su “aggiorna tutto” e inserito l’ID, ma gli aggiornamenti sono bloccati (ormai da tre giorni) e le applicazioni in aggiornamento non sono utilizzabili. Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Grazie sin d’ora.

che iphone hai? con che fw? è jb?

Iphone 4 non jb OS 5.0.1

Mmmmmm prova ad aggiornare le applicazioni da iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, ottimo suggerimento: ci sono riuscito tramite iTunes. La causa potrebbe essere che l’aggiornamento di una di queste app era di ben 144 MB? Grazie comunque dell’aiuto!

Di niente :wink: non so sinceramente se la causa poteva essere la
Dimensione di una di queste…dall iPhone quando si scarica/aggiorna un app con dimensioni maggiori di 20mb ci vuole una connessione wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ragazzi ho un problema ho istallato tomtom 1.9 ma su applestore dell’iphone 4 mi esce sempre aggiornamento come mai? è la stessa versione

Da dove l’hai scaricato?

su ******* ho due iphone uno va bene non mi da aggiornamenti su ituner e l’altro me lo da è tutto uguale

Bravo va! Comprarlo non se ne parla eh

La pirateria oltre ad essere un reato penale non è assolutamente gradita e tollerata su questo forum.

scusami

Non mi devi chiedere scusa, a me di quello che fai non interessa nulla, interessa se vieni qui a trattare argomenti che a noi non interessano e non supportiamo.
Probabilmente hai sbagliato forum.