Ciao a tutti.
Ho un problema con un Iphone americano unlocked.
Ho provato a vedere nel forum e nelle guide ma volevo solo alcune delucidazioni per poter procedere.
Non avendo fatto il jailbreak non riesco più ad aggiornare l’Iphone; sono fermo ad IOS 4 e ovviamente ora l’80% delle app sono inutilizzabili.
Come fare per poter aggiornare l’Iphone? Devo fare il jailbreak e poi posso tranquillamente scaricare gli aggiornamenti come un normale Iphone?
Mi basta solo una piccola spiegazione poi mi guardo bene le guide su come procedere.
Grazie mille in anticipo.
G