Aggiornamento ad IOS 6 Iphone straniero

Ciao a tutti.

Ho un problema con un Iphone americano unlocked.

Ho provato a vedere nel forum e nelle guide ma volevo solo alcune delucidazioni per poter procedere.
Non avendo fatto il jailbreak non riesco più ad aggiornare l’Iphone; sono fermo ad IOS 4 e ovviamente ora l’80% delle app sono inutilizzabili.
Come fare per poter aggiornare l’Iphone? Devo fare il jailbreak e poi posso tranquillamente scaricare gli aggiornamenti come un normale Iphone?
Mi basta solo una piccola spiegazione poi mi guardo bene le guide su come procedere.

Grazie mille in anticipo.

G

Aggiornamento ad IOS 6 Iphone straniero

Com’è stato sbloccato l’iPhone?

con la ***** sim

Aggiornamento ad IOS 6 Iphone straniero

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]G.E.V.E.Y.
SIM

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornamento ad IOS 6 Iphone straniero

Come immaginavo…