aggiornamento a ios 5.1

salve, vorrei aggiornare il mio iphone 4s a ios 5.1… ho scaricato il file ma nn riesco ad aggiornarlo!! help me please!!

ke errore ti restituisce itunes??

veramente nn esce proprio niente… clico su file si apre itunes e basta … nn c’è la minima traccia dell’aggiornamento…
mi puoi dare una mano??

disistalla itunes, riavvia il pc e reistalla itunes dal sito ufficiale apple!!!
cmq ieri è uscito ios 5.1.1!! aggiornerai direttamente a quello!! hai il jailbreak??

si ho il jailbreak… e adesso ke uscirà il jailbreak di ios 5.1 vorrei aggiornare a queta versione x mantenere il jailbreak… come posso fare quindi ad aggornare a ios 5.1?? nn voglio aggiornare a ios 5.1.1

ok allora: sei fortunato perchè apple firma ancora ios 5.1!!
scarica da qui ios 5.1 relativo al tuo iphone: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog
una volta scaricato salvalo in una cartella… quindi, collega l’iphone ad itunes e fai un bel backup per nn perdere nessun dato! poi metti l’iphone in DFU mode e tenendo premuto il tasto SHIFT clicca su “ripristina” quindi seleziona il firmware precedentemente scaricato!!
ti ricordo ke nn c’è ancora nessun jb per ios 5.1!! e gli hacker ancora sono lontani dall’iphone 4s!! io ti consiglierei di attendere ancora! :slight_smile:

ok… scusa la mia ignoranza… come faccio a fare il backup??

colleghi l’iphone all’ultima versione di itunes, e dovrebbe partire in automatico!!
se questo nn avvenisse, una volta collegato l’iphone apri itunes, clicchi col tasto destro su “iphone di xxx” e selezioni la voce “backup”!!
cmq hai letto ciò ke ti ho scritto? se sei intenzionato al jb per ora ti consiglio di nn ripristinare ad ios 5.1!!

sisi… volevo essere solo sicuro della procedura di aggiornamento… ke farò quando uscirà il jb… grazie mille=)

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.