Aggiornamento a iOS 5.1 su 3GS 5.0.1 old-bootrom jailbroken

Ciao a tutti

spero di non aprire una discussione già aperta :smiley:

Ho un iphone 3GS old-bootrom, con iOS 5.0.1 jailbroken.

Vorrei sapere:

  1. Ho letto su alcuni forum che per gli old-bootrom il jailbreak di iOS 5.1 è untethered. È vero?

  2. Come devo fare per aggiornarlo a 5.1? Se lo collego ad iTunes e lo aggiorno, poi lo devo ri-jailbreakkare? E le impostazioni e i programmi che ho già scaricato da Cydia mi restano o devo rifare tutto? (PS: ho scaricato anche OpenBackup… posso usare quello dopo l’aggiornamento per ripristinare le app di Cydia e le impostazioni?)

Grazie mille mila!!!
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

  1. si è vero per i 3gs con vecchio boot il jailbreak sarà di tipo untethered sempre
  2. se hai attualmente un jb dovrai ripristinare l iphone con itunes mettendolo in dfu (guida sulla mia firma) una volta ripristinato dovrai eseguire nuovamente il jb utilizzando redsnow 0.9.10b6…personalmente ti consiglio di installare i tweek manualmente in quanto ci sono alcuni problemi di compatibilità con alcuni.

Grazie Klara!!!
:slight_smile: :slight_smile:

Controllerò prima la compatibilità dei tweaks… Quei pochi che uso (SBsettings, Activator, iFile, iSSH, KillBackground) sono il motivo per cui ho jailbreakkato. Se non posso usarli resto a 5.0.1 :smiley:

Eh conviene che ti informi prima sulla compatibilità io non ho avuto una bellissima sorpresa -_-

Sent from my iPhone using Tapatalk